L’unguento all’Arnica forte, un nostro prodotto di grande qualità.

Ottima per dolori muscolari, artrosi, artriti, lividi, distorsioni e contratture

Unguento Arnica forte

Il nostro unguento all’arnica forte, grazie alle potenti proprietà  antinfiammatorie  e analgesiche della pianta, conosciute fin dall’antichità, se applicato su zone colpite da traumi o da processi di flogosi  ( ad esempio in caso di reumatismi ),  permette un più rapido recupero e una riduzione del dolore e del gonfiore.

In caso di incidente, tipico il caso dei bambini che giocano o degli sportivi in allenamento, in cui una parte del corpo  subisca un trauma con formazione di ematoma  e gonfiore, l’ applicazione dell’unguento all’arnica  dona subito sollievo, riducendo l’edema e il  livido. Un vasetto di unguento all’arnica, prodotto del tutto naturale, può quindi esserci di grande aiuto. Vediamo i vari casi in cui l’uso dellunguento all’arnica è indicato:

Artrosi e reumatismi
Infiammazioni di muscoli, tendini, legamenti e nervi
Slogature
Contratture
Artrite
Crampi muscolari
Mal di schiena
Punture di insetti ( riduce il gonfiore del pizzico e il prurito )

Non ci sono particolari controindicazioni per l’unguento all’arnica forte, salvo ipersensibilità individuale ai principi attivi della pianta con eventuali reazioni allergiche con arrossamento  della pelle e gonfiore , i cui sintomi regrediscono con la sospensione dell’applicazione.
Prodotto cosmetico per uso  esterno.
Ingredienti: Oleolito  di Arnica (20%), Canfora,  Mentolo,  profumo di  Cannella  ed  essenze di Menta,  Citronella,  Melissa,  Cajeput,  Garofano chiodi
Prodotti