La situazione attuale purtoppo non permette corsi nella modalità normale, quindi proponiamo:

un mini Corso on line METODO BATES con presentazione gratuita.

Vedere senza sforzo (Metodo Bates) 1

Lunedì 20 aprile, ore 17,30-18,30:

Conferenza web pratica gratuita di metodo Bates per Vedere Senza Sforzo:
Piccoli stratagemmi perchè la nostra vista non accusi i danni della permanenza tra le mura domestiche e della eccessiva esposizione agli apparecchi elettronici.
Gratuita aperta a tutti, sarà fatta con la piattaforma Zoom
ecco il link per la conferenza gratuita:
https://zoom.us/j/5732647151?pwd=d3BaZWxQMS8xNUpIRTlxb0hUa29Qdz09


Sabato 25 Aprile, ore 14:30-16:30 

Domenica 26 Aprile, ore 14:30-16:30

Seminario online di metodo Bates

Costo 35 euro, sconto 50% per il secondo partecipante della famiglia.

Adatto ad adulti e ragazzi dai 7 anni in su Piattaforma Zoom.

Docente: Silvia Bodda, http://www.vederesenzasforzo.com 

Educatrice visiva e insegnante Bates riconosciuta dalla Associazione Italiana per l’Educazione Visiva, collabora con Erboristeria Centro Natura da due anni, e dalla fine della quarantena ogni primo mercoledì del mese è disponibile su appuntamento in erboristeria per consulenze personalizzate di educazione visiva.

COS’E’ IL METODO BATES?

Il metodo Bates può essere utile in qualsiasi tipo di problema visivo perché, in qualunque caso, una vista più rilassata ci avvicina al modo giusto di utilizzare il sistema visivo.

Può trarne beneficio chi ha problemi di rifrazione (miopia, astigmatismo, ipermetropia, presbiopia), chi soffre di tensioni a collo e spalle o fatica visiva (secchezza, affaticamento da computer, bruciore), chi ha una buona vista ma vuole lavorare su consapevolezza, presenza, memoria, o chi ha qualunque problema visivo. Il metodo Bates non vuole sostituirsi a visite oculistiche, che non devono essere trascurate, nel caso di problemi visivi; ma sostenere il lavoro dei propri occhi con rilassamento e consapevolezza, per farli funzionare al meglio.

In un intensivo Bates tenuto da Silvia si imparano gli esercizi Bates più importanti, si fa una full immertion molto utile che riprogramma le nostre abitudini visive, per arrivare già dal giorno successivo a usare la vista in un modo totalmente nuovo!

In un seminario come questo trovate qualcosa di speciale che nei libri di metodo Bates o nei video su youtube sul metodo Bates non potete trovare: Silvia si è specializzata nello “smontare” le vostre errate abitudini visive e nel condurvi in un percorso in cui il vostro sistema apprende in modo automatico le corrette abitudini visive. Durante il corso online potrete interagire e fare domande.

Docente: Silvia Bodda, educatrice visiva e insegnante Bates riconosciuta dalla Associazione Italiana per l’Educazione Visiva, collabora con Erboristeria Centro Natura da due anni, e dalla fine della quarantena ogni primo mercoledi del mese è disponibile su appuntamento in erboristeria per consulenze personalizzate di educazione visiva.

Informazioni: 0174 698495 oppure Fabrizia +393456152208

Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *