i Fiori Australiani CAREGIVER

quinta puntata

 

Eccoci alla quinta puntata I Fiori Australiani Caregiver

Oggi descriveremo: Caregiver
Condizioni negative:

Stanchezza fisica e mancanza di entusiasmo quando si assiste qualcuno.

Sensazione di sentirsi prosciugati.

Difficoltà a comprendere cosa è necessario fare per meglio occuparsi dell’altro.

Incapacità a trovare via d’uscita e tempo per recuperare nei momenti di assistenza costante e continua.

Genitori preoccupati e affaticati nella gestione dell’impegno educativo.  

Benefici:

Entusiasmo e fiducia in tutti coloro che assistono i propri cari o che lavorano in ambito sanitario.

Capacità di ascolto e comunicazione calma e sensibile.

Empatia e disponibilità.

Sicurezza, positività e fiducia nel domani.

Capacità di trovare tempo per se stessi e recupero dei propri spazi personali.

 

L’Essenza combinata Caregiver nasce per supportare tutti coloro che stanno affrontando un momento difficile sia sul piano emotivo a causa di un costante impegno nell’accudimento di qualcuno. Migliora la resistenza fisica nei casi in cui l’assistenza costante di qualcuno impegni 24 ore al giorno, rendendo impegnativi o nulli anche i momenti di riposo necessari al recupero. Supporta tutti coloro che sono coinvolti in attività sanitarie, che affrontano turni di lavoro intensi e che, anche nei momenti di tempo libero, sono costantemente proiettati al benessere dei loro assistiti o che tendono a farsi troppo carico delle tensioni dei malati.

Accompagna le neo-mamme e i neo-papà nei primi mesi di accudimento del nuovo arrivato permettendo di godere del magico momento.

Ogni essere vivente è caratterizzato da una propria capacità vibrazionale che lo distingue da ogni altro essere e da tutto ciò che lo circonda. Lo stato vibrazionale è regolato dall’equilibrio tra vibrazioni interne ed esterne; l’assenza di tale equilibrio può determinare degli effetti negativi sulla qualità della vita. Le Essenze Floreali Australiane aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente sullo stato emotivo degli esseri viventi. L’uso dei Fiori Australiani risale a civiltà precedenti la nascita di Cristo: esse ricorrevano alle essenze floreali per la salute, l’equilibrio emotivo e per accompagnare i cerimoniali. Gli Australian Bush Flowers sono preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i fiori australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel continente più antico, in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici, con tempi di reazione molto rapidi. Le miscele di Essenze Floreali in gocce sono realizzate per favorire il ripristino del benessere psicofisico di ogni persona, aiutandola ad affrontare la quotidianità con la massima energia e serenità.

Caratteristica di ogni essenza:
Alpine_Mint_Bush_460Alpine Mint Bush:
risveglia nuovo vigore in coloro che si occupano di altre persone con particolari bisogni.
È un’ essenza utile per tutti gli Operatori del campo della salute e per chi deve occuparsi di un familiare che necessita di sostegno e accudimento costante.
Black-eyed-Susan_460
Black-Eyed Susan:
utile in quei momenti in cui la propria vita è segnata da ritmi molto incalzanti, aiuta a ritrovare il centro della quiete in se stessi ed è di supporto pertanto in situazioni in cui le mansioni da sbrigare risultano particolarmente eccessive. Per una capacità di ascolto e pazienza ritrovate.
Fringed-violet_460Fringed Violet:
aiuta a proteggere l’aura alterata da energie cariche di tensione, in particolare in situazioni di contatto con persone in disequilibrio. Particolarmente indicato quando ci si sente prosciugati dalle attività di aiuto verso gli altri.

Green-Spider-Orchid_460

Green Spider Orchid:
utile quando si avverte che la capacità di entrare in risonanza con gli altri si è affievolita.
Migliora l’intuizione verso gli essere viventi.
illawara_460Illawarra Flame Tree:
indicato in situazioni in cui viene meno la forza di prendere decisioni che coinvolgono il benessere delle persone vicine. Per chi ha la percezione di sentirsi escluso.
macrocarpa_460Macrocarpa:
specifica per la vitalità. Può essere utilizzata in un momento di stress, quando è richiesta una notevole resistenza per attività,
come prolungati lavori fisici o assistenza continua.
red-grevillea_460Red Grevillea:
efficace per le persone che si sentono intrappolate in una particolare situazione e non riescono  ad individuare il percorso più confacente per dare una svolta.
sunshine-wattle_460Sunshine Wattle:
specifico per le situazioni emotive in cui si ricerca gratificazione anche attraverso la scelta di cibi particolarmente ricchi di zuccheri.
I Fiori Australiani Caregiver

I Fiori Australiani Caregiver

Come risulta utile Caregiver Sensazione di sentirsi “prosciugati” in caso...23,80 IVA Inclusa
Per avere maggiori informazioni o eventuali consulenze siamo a disposizione.

Eventi Fiori Australiani News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *