Idratarsi in Estate

Per mantenere il benessere e la bellezza della pelle è fondamentale

idratarla per ripristinare i corretti livelli di liquidi all’interno

Idratarsi d'estate

Ma come si può fare per idratarsi in estate?

L’acqua è importantissima. 

Il nostro corpo è fatto del 70% di acqua, la quale non solo è necessaria per il corretto funzionamento dell’intero organismo ma è anche fondamentale per dissetare la pelle e mantenerla bella, sana e in salute.

Durante la stagione estiva, la quantità di acqua da bere è maggiore a quella consigliata. Infatti, a causa del caldo si perdono molti liquidi con la sudorazione che devono essere opportunamente integrati oltre a quelli che si espellono fisiologicamente con le urine e quando respiriamo.

Gli esperti hanno calcolato che si dovrebbe bere una quantità di acqua pari a 15-25 g per Kg di peso corporeo che corrisponde circa al ameno 2 litri di acqua al giorno.

Inoltre, si dovrebbe bere prima di avere sete, perché questa è il campanello d’allarme che il nostro organismo ci invia quando inizia la carenza di liquidi! 

Ma com’è difficile bere acqua quando non si ha sete!

Per bene idratarsi in estate ricordarvi di bere spesso durante la giornata; vi consigliamo di tenere sempre vicino a voi una bottiglietta e se l’acqua da sola non vi soddisfa allora versate nella bottiglia da un litro e mezzo pochi millilitri di prodotti depurativi

Depuratum Sciroppo Concentrato 200/500 ml  

Drainantum Sciroppo drenante  250 ml 

depuratum sciroppoCosì sarete idratati e più invogliati a bere e nello stesso tempo vi depurerete dalla tossine accumulate dal vostro organismo!

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *