Voci di Cristallo
Risvegliare le Matrici Cristalline del Sè
Domenica 1 Marzo 2020
alle ore 18,00

Sessione di gruppo con le Campane di Cristallo e Star Crystal Voice
Condotta da Isabella Cambiganu – www.vibrardicellule.com

Il lavoro di Isabella con i suoni dei cristalli è un insegnamento di Vita, di equilibrio ed armonia. Apre a un ascolto vasto, alla profondità del sentire nella Presenza, all’accoglienza alchemica trasformativa di ciò che si rivela grazie all’azione purificatrice e magica dei suoni… sensazioni ed emozioni, memorie, visioni e intuizioni…

I Suoni Puri delle ciotole cristalline sono risvegliati nella loro più viva Essenza e appartenenza alla Matrice Universale originaria, al Suono Madre, attraverso la tecnica vocale dono delle stelle di cui Isabella è canale.

Un Invito ad immergersi in se stessi, attraverso il corpo come portale per entrare e abitare regni più sottili e vibranti dove risuona il richiamo di risveglio dall’Anima.
A contattare una dimensione di pace e gioia, incondizionatamente amorevole, di Coscienza oltre i tempi e i limiti della mente ordinaria, dove tornare a vestirsi di forme pure di luce.

Lasciando esprimere l’Onda di Vita universale in noi come un Segnale vibrante di possibilità energetiche e umane sopite, un movimento di elevazione di pensieri ed emozioni conduce alla disidentificazione con l’ego e le programmazioni reattive della personalità.
Per riportare forza e autenticità nelle nostre esistenze, sviluppando un crescente senso di apertura e di gratitudine verso l’esperienza umana come cammino di scoperta di sè e di ritorno al Sè, nella trasparenza e nell’integrità.

Prenotazione obbligatoria

Informazioni e prenotazioni:
0174 698495 Negozio
3456152208 Fabrizia
email: info@erbanatura.it

Eventi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *