Le proprietà della Shungite

Come vedremo nel dettaglio, la Shungite ha innumerevoli proprietà:

Ma in questo articolo vogliamo portare in evidenza le sue caratteristiche relativamente alle onde elettromagnetiche.

Ha la capacità di neutralizzare qualsiasi tipo di radiazione e onda elettromagnetica. In un mondo che vive immerso nelle continue sollecitazioni fisiche e psichiche dettate da strumenti quali wi-fi, telefoni cellulari, televisioni e PC, la Shungite diventa uno scudo efficace in grado di annullare gli effetti negativi dell’elettrosmog.

Le proprietà della Shungite per le onde elettromagnetiche

Una semplice antenna, la radiosveglia o il telefono possono rappresentare una minaccia per il benessere dell’uomo?

La tecnologia compie passi da gigante, semplificando per molti aspetti la vita di tutti i giorni. Questo nuovo mondo però, in cui la iperconnessione diventa essenziale, espone l’uomo a un gran numero di radiazioni nocive provenienti dai nostri PC, dai telefoni cellulari ma anche da fonti nascoste  e insospettabili come la rete wireless che circonda in modo invisibile la nostra casa.

Il trasporto, la trasformazione e l’utilizzo dell’energia elettrica, genera delle onde elettromagnetiche che possono essere di alta o bassa frequenza. Il loro impatto sugli organismi viventi non è privo di effetti collaterali, soprattutto sulle persone più sensibili.

L’elettrosmog può alterare le facoltà cognitive, indebolire il sistema immunitario e renderlo più esposto all’attacco di patologie neurodegenerative; è un inquinamento che toglie energia, predispone all’insonnia, all’ansia, alla depressione e a frequenti mal di testa. L’esperienza accumulata negli anni ha dimostrato come le onde elettromagnetiche abbiano un’influenza marcata sull’acqua che beviamo, sui luoghi che frequentiamo, nei quali abitiamo e sull’aria che respiriamo.

Gli scienziati, tra i quali il russo Kaznatcheev, hanno dimostrato che i campi elettromagnetici che mostrano una torsione della spira verso destra non interferiscono con le normali funzioni vitali, mentre quelli ruotati nella direzione opposta, quindi a sinistra, producono effetti negativi in grado di interferire con il normale svolgimento delle funzioni cellulari.

Le emissioni di impulsi del WiFI e dei dispositivi DECT come telefoni cordless e VOIP generano campi di torsione che virano a sinistra, classificandosi quindi come nocivi. I campi elettrici a bassa frequenza provocano un riscaldamento dei tessuti biologici, interferendo con i processi cellulari e modificandoli a livello molecolare.

La Shungite è stata sottoposta negli anni a diversi test bioenergetici che hanno dato risultati molto incoraggianti, dimostrando come sia indicata per combattere gli effetti nocivi delle onde elettromagnetiche generate dai dispositivi elettronici.

Questa pietra si comporta nei confronti delle radiazioni elettromagnetiche come uno scudo e come un vero e proprio trasformatore. Soluzione tra le più semplici ed economiche, la Shungite non interrompe o ferma le onde elettromagnetiche ma agisce trasformando la direzione della torsione delle spire da sinistra a destra. Questa proprietà molto probabilmente deriva dall’azione dei fullereni, le famose molecole di cui abbiamo parlato all’inizio. Sono proprio loro a neutralizzare gli effetti nocivi, a correggere la direzione della torsione, a ridare energia e vitalità all’organismo, riequilibrando i centri vitali.

Se vuoi acquistare clicca qui: Shungite

Visita anche la nostra pagina facebook

Prodotti News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.